Recensione Trattoria Val Lemme Guida Gatti Massobrio 2019

Recensione Trattoria Val Lemme Guida Gatti Massobrio 2019

Lo scorso 29 ottobre, all’interno della fiera Golosaria, presso la Fieramilanocity, si è svolta la presentazione della guida Il GattiMassobrio 2019.

Nonostante la forte pioggia, quasi 1000 ristoratori, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato alla presentazione e hanno potuto apprezzare le nuove recensioni presenti nella guida. La nostra Trattoria ha partecipato alla presentazione e siamo estremamente soddisfatti della nuova recensione ricevuta all’interno della guida Il GattiMassobrio 2019.

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, Il GattiMassobrio,  giunge alla quarta edizione, la 2019, con 3.000 segnalazioni circa.

Abbiamo avuto l’onore di ricevere la visita del Dottor Massobrio nel corso dell’estate 2017 e siamo estremamente orgogliosi del fatto che anche per l’edizione 2019 la nostra trattoria sia stata inserita in una guida così prestigiosa.

Siamo estremamente soddisfatti della recensione ricevuta e per l’apprezzamento ricevuto alle nostre specialità liguri e piemontesi. Siamo consapevoli che la proposta di vini e birre artigianali può essere migliorata e stiamo lavorando per riuscire a offrire un servizio eccellente in ogni singolo aspetto.